La tua ora:
Milano: 04:06 AM
LIVE CHAT
  Sale1 Sale2
Scegli la versione lingua del sito

L’azienda oggi


ll nostro Gruppo

profilo-azienda-trecPresente da 50 anni sul mercato nazionale ed estero, il Gruppo TRE “C” – EVERWATT produce elementi elettrici riscaldanti per svariati impieghi industriali e nel civile in tutti i settori trainanti dell’economia, il tutto con la massima flessibilità ed attenzione alle esigenze della Clientela, con consegne rapide ed accurate ed assistenza tecnica pre e post-vendita.

 

Oggi Ad oggi, la produzione caratteristica è costituita da riscaldatori elettrici per le più svariate applicazioni industriali, tra i quali:

  • Riscaldatori Corazzati, utilizzati nella gran parte dei settori industriali dell’economia nazionale ed internazionale e nell’impiantistica ad ampio raggio.
  • Riscaldatori Corazzati Alettati e Tubolari per Riscaldamento Aria
  • Batterie Elettriche per Riscaldamento Aria con elementi riscaldanti Alettati e Tubolari, in esecuzione Standard con custodia dei collegamenti elettrici IP40 – IP55 – IP65 – IP67, per istallazione in Impianti di Climatizzazione e Trattamento Aria (UTA).
  • Riscaldatori a Fascia (utilizzati nei macchinari del settore plastica) in Ceramica e Mica.
  • Resistenze per Ugelli, Resistenze Piane in Mica e Gomma Siliconica.
  • Resistenze a Cartuccia e Riscaldatori Microtubolari.
  • Riscaldatori Monotubo per Fluidi e Bagni Galvanici e Termoimmersori (AISI-316, Titanio, Pirex, PTFE).
  • Resistenze Scaldafusto in Ceramica e Gomma Siliconica.
  • Resistenze Elettriche su Flangia e Tappo in esecuzione Standard per area sicura con custodia dei collegamenti elettrici IP40 – IP55 – IP65 – IP67 e per installazione in Ambienti pericolosi a testata dei collegamenti IP65E x-d IIB e IIC per classe temp. T1-T6 II2G-ATEX.
  • Convettori Aria e Batterie Elettriche per AntiCondensa a Testata ATEX (IP65 – E x-d IIB e IIC T1-T6 II2G-ATEX) e non.
  • Riscaldatori Elettrici di Processo per Fluidi, Aria e Gas completi di mantello coibentato (serbatoio + isolamento termico) e non in AISI-304, AISI-321, AISI316, in certificazione PED 97/23/CE Cat. II – Mod. A1 CE 0100, Cat. IV CE e cod. calc. VSR95 Ed. 99.
  • Batterie Elettriche per Riscaldamento Aria a Testata antideflagrante in esecuzione ATEX con elementi riscaldanti Alettati e Tubolari per installazione in Ambienti pericolosi con testata dei collegamenti IP65E x-d IIB e IIC per classe temp. T1-T6 II2G-ATEX per istallazione in Piattaforme Petrolifere, Impianti di Climatizzazione e Trattamento Aria (UTA).
  • Certificazione UL/CSA (idoneità di certificazione qualità prodotti destinati all’esportazione in U.S.A. e Canada)
  • Certificazione EAC (idoneità di certificazione qualità prodotti destinati all’esportazione in Russia)

L’ampia gamma dei ns. riscaldatori elettrici industriali realizzati su commessa del cliente e standard viene oggi riconosciuta dalla nostra Clientela storica e recente di ottimo rapporto qualità/prezzo.

La ns. esperienza maturata sul campo in quasi 50 anni e la ns. attuale struttura organizzativa sono in grado di assolvere alle più svariate esigenze della Clientela. Il ns. Ufficio Tecnico adotta quotidianamente sofisticati sistemi di progettazione automatizzati CAE/CAD e la filiera produttiva utilizza moderni impianti produttivi a controllo numerico, impianti robotizzati di piega, ricottura integrale in atmosfera controllata per un’ottimale stabilizzazione del materiale termo-isolante e di riempimento e spiralatura automatici.

Il continuo miglioramento delle tecniche di progettazione e costruzione, le ns. strategie e politiche commerciali in Italia ed all’Estero, affinate negli anni, unite all’alta qualità di prodotto, al servizio eccellente, all’affidabilità ed al rapporto fornitore cliente basato sulla trasparenza, ci hanno permesso di annoverare tra i ns. Clienti primarie aziende leader mondiali nella costruzione di macchine dedicate ad impiego nei più svariati settori industriali dell’economia e di sviluppare una rete di vendita a livello mondiale.