La tua ora:
Milano: 04:29 PM
LIVE CHAT
  Sale1 Sale2
Scegli la versione lingua del sito

Condizioni aziendali


Condizioni aziendali di fornitura

  1. Termini di Garanzia:  Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia teorica di 12/24 mesi dalla data di ‘acquisto limitatamente a difetti fisici e dimensionali e di funzionamento elettrico, fatte salve le normali consuete eccezioni di intervento garanzia normalmente applicate da tutti i produttori di componenti elettrici, quali ad esempio la cattiva conservazione del prodotto in stock e/o del ricambio a magazzino oppure un improprio utilizzo da parte dell’utilizzatore finale del prodotto, oltre a modifiche strutturali e o interventi anche parziali sul prodotto da parte del cliente o suo installatore in loco NON specificamente autorizzate dalle nostre aziende Tre “C” S.r.l. e Everwatt S.r.l..
  2. Imballo: a ns. cura, tenuto conto della nostra esperienza, viene di volta in volta scelto e/o consigliato al cliente l’imballo più idoneo per preservare la merce durante il trasporto fino a destino. Può essere in scatole di cartone (imballo gratuito) oppure in casse di legno su fondo pallettizzato (da fatturarsi al costo).
  3. Trasporto: Il costo del trasporto è da intendersi sempre a Vs. carico, salvo diversa indicazione e/o accordi con il cliente in sede di definizione dell’ordine. Eventuali danneggiamenti durante il trasporto sono esenti da ns. responsabilità.

 

Termini di Vendita

  1. Ordini: Si intendono regolarmente accettati solo ed esclusivamente tutti gli ordini che sono stati confermati dall’emissione della nostra Conferma Ordine.
  2. Consegna & Trasporto: Tutti i prodotti oggetto della spedizione, salvo diversa indicazione, sono da considerarsi “franco nostra fabbrica” e il trasporto è a completo rischio del cliente acquirente.
  3. Prezzi: Salvo diversa indicazione, tutti i prezzi indicati nei nostri documenti (offerta, conferma ordine, fattura pro-forma e fattura) NON includono il costo del trasporto, eventuali dazi doganali applicati localmente, il costo dell’assicurazione sul valore della merce trasportata ed eventuali tasse applicate localmente al cliente. Pertanto, ogni costo addizionale sarà a totale carico dell’acquirente non esplicitamente concordato con il cliente.
  4. Termini Pagamento: Salvo diversa indicazione, la merce oggetto dell’ordine deve essere sempre pagata per il corrispondente valore in anticipo al momento della spedizione a merce franco fabbrica pronta per il ritiro da parte del vettore. In caso di ritardo nel pagamento, verranno applicati interessi bancari di mora a pieno carico dell’acquirente.
  5. Reclami: Ogni reclamo o disputa riguardante la merce consegnata sarà accettata solo se viene regolarmente notificata alle nostre aziende Tre “C” S.r.l. o Everwatt S.r.l. ENTRO e NON OLTRE  n. 8 giorni dalla data di ricevimento della stessa. In caso di merce resa, la stessa deve essere rispedita ai nostri indirizzi di fabbrica.
  6. Tolleranze sui quantitativi consegnati: Ogni ordine viene lavorato con tolleranze sulle quantità prodotte pari a +/- 10%.
  7. Controversie: Eventuali controversie verranno disciplinate dal Foro Competente di Milano, Italia.