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Customer satisfaction


Check List soddisfazione del Cliente Mod. 097-rev.1
  1. (richiesto)
  2. (é richiesto un indirizzo email valido)
  3. (richiesto)
  4. A) Come considerate la qualità dei prodotti rispetto ai requisiti richiesti?
  5. (richiesto)
  6. B) Come considerate le nostre date di consegna?
  7. (richiesto)
  8. C) Come considerate il nostro supporto tecnico durante la definizione del prodotto? (Pre e Post vendita)
  9. (richiesto)
  10. D) Come considerate il livello economico dei nostri prodotti?
  11. (richiesto)
  12. Legenda: Ottimo = 10; Buono = 8; Sufficiente = 7; Insufficiente = 0
  13. E) Eventuali suggerimenti
  14. Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL 196/03 in materia di privacy da parte di TRE-C. Presso la nostra azienda potrà sempre esercitare i diritti della suddetta legge (tra i quali cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione).
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