La tua ora:
Milano: 06:36 AM
LIVE CHAT
  Sale1 Sale2
Scegli la versione lingua del sito

Questionario soddisfazione del cliente


  1. (richiesto)
  2. (é richiesto un indirizzo email valido)
  3. (richiesto)
  4. (richiesto)
  5. Vogliate cortesemente fornire una valutazione della vostra soddisfazione in merito al servizio della nostra azienda per quanto concerne i punti di seguito indicati.

  6. 1. Tempestività di risposta alle richieste d’offerta
  7. (richiesto)
  8. 2. Soluzioni di progettazione e assistenza tecnica in base alle vostre esigenze tecniche
  9. (richiesto)
  10. 3. Accuratezza dei dati tecnici ed economici della nostra offerta
  11. (richiesto)
  12. 4. Tempestività nell’invio della nostra conferma d’ordine
  13. (richiesto)
  14. 5. Affidabilità del nostro reparto Vendite
  15. (richiesto)
  16. 6. Disponibilità del nostro reparto Vendite e supporto in fase pre e post vendita
  17. (richiesto)
  18. 7. I nostri tempi di consegna standard
  19. (richiesto)
  20. 8. Le nostre date di consegna: corrispondenza con le vostre aspettative e adempimento delle date accordate
  21. (richiesto)
  22. 9. Tempestività della notifica di eventuali ritardi di consegna (in caso ne fossero sopravvenuti)
  23. (richiesto)
  24. 10. Servizio di trasporto tramite nostri spedizionieri (se presente)
  25. (richiesto)
  26. 11. Qualità dell’imballo
  27. (richiesto)
  28. 12. Qualità del prodotto
  29. (richiesto)
  30. 13. Gestione Non Conformità
  31. (richiesto)
  32. 14. Qualità del prodotto rispetto ai nostri concorrenti
  33. (richiesto)
  34. 15. La nostra azienda è il vostro fornitore esclusivo del prodotto che Vi forniamo?
  35. 16. Pensate di acquistare i nostri prodotti in futuro?
  36. (richiesto)