La tua ora:
Milano: 01:34 PM
LIVE CHAT
  Sale1 Sale2
Scegli la lingua del sito

Company profile


profilo-azienda-trecFondata nel 1963, TRE “C” produce riscaldatori elettrici corazzati destinati a primarie industrie nazionali ed estere in ambito metallurgico, termodinamico, oleodinamico, chimico farmaceutico, alimentare, cartotecnico, flessografico, tessile, negli impianti di lavaggio nell’imballaggio, nel riscaldamento industriale.

Le conoscenze tecnico-progettuali, l’assistenza al dimensionamento termo-impiantistico, l’utilizzo di materiali pregiati caratterizzano il suo operato all’interno di un sistema di qualità certificato CSQ (UNI EN ISO 9001:2008).
Dotata di impianti automatici ed a controllo numerico, TRE “C” produce in combinazione grossi elementi industriali e grandi quantità per produzione in serie.

Mezzo secolo di Esperienza, Innovazione Tecnologica, Ricerca e Sviluppo, Qualità Costante e Continua dei prodotti offerti sono sempre stati gli ingredienti essenziali per riuscire ad ampliare in modo verticale la gamma di prodotti da noi oggi offerti, in grado di coprire integralmente il fabbisogno di componenti ed accessori per il riscaldamento elettrico della nostra Clientela.

La nostra gamma di produzione si articola oggi nelle seguenti famiglie di riscaldatori elettrici, destinati alle più svariate applicazioni industriali, tra i quali: